- Juventus Club! Homepage - Presentazioni - Il mercato bianconero - Calciopoli - Off-Topic - Graphic Zone - Registrati! - UP! -
#!<Juventus Club>!# Per la grande Juventus, eppoi calcio, calcio, calcio! (Forza Juve, Juve, Juve, Juve!)

Reply
Omar, Bolzano
view post Posted on 17/10/2007, 14:32Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/5/2009, 09:41

Ciao

sono Omar, provincia di Bolzano, 28 anni..

Amo lo sport da sempre: da bambino giocavo oltre a calcio, anche a baseball, hockey, pallacanestro, ma alla fine ho deciso per lo sci. Non tornerei indietro, perchè ora, anche se non sono uno sportivo di massimo livello, ho il piacere di insegnare a sciare e di allenare. Studio a Scienze Motorie, a Verona, mi piace, spero di poter continuare a studiare e fare carriera nello sport, come preparatore soprattutto, che è la cosa a cui più tengo. La tattica la lascio agli altri.

Sono qui oltre che per partecipare al vostro Forum, a cercare possibili collaborazioni con il mio, di forum. Un forum Sportivo, che vorrebbe un pò uscire dal solito schema, spazio per sfogarsi, mentre vorrebbe abbracciare anche l'idea di uno spazio per imparare. Mi occupo, e cerco in questo senso anche persone esperte o appassionate, per dare consigli utili di ogni genere, ovviamente non dimenticando anche che la passione nello sport sconfina anche nel tifo, e quindi sto aprendo man mano a spazi sempre più ampi a diverse discipline.

Intanto, è un piacere.

Omar

[messaggio unificato]

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/10/2007, 14:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: