- Juventus Club! Homepage - Presentazioni - Il mercato bianconero - Calciopoli - Off-Topic - Graphic Zone - Registrati! - UP! -
#!<Juventus Club>!# Per la grande Juventus, eppoi calcio, calcio, calcio! (Forza Juve, Juve, Juve, Juve!)

Reply
Gli idoli bianconeri
ATTILA scourge of god
view post Posted on 27/10/2006, 14:38Quote

Utente cancellato

tra tutte e 2

dado94
view post Posted on 3/11/2006, 19:07Quote

Utente cancellato

secondo me anche trezeguet è juventino puro.....

ATTILA scourge of god
view post Posted on 3/11/2006, 21:47Quote

Utente cancellato

piu di camoranesi di sicuro ma non gli sarebbe dispiaciuto tornare in francia nel lione se non era x tutti i soldi che gli hanno offerto

dado94
view post Posted on 21/11/2006, 19:53Quote

Utente cancellato

si puo darsi ma il mio idolo rimarrà sempre lui!!

view post Posted on 23/11/2006, 19:49Quote

Juve Is Passion...
Gloria e orgoglio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:18

Del Piero e Buffon.....peccato che Cannavaro......

Juventus 1897 Forum

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
dado94
view post Posted on 2/12/2006, 10:18Quote

Utente cancellato

si....peccato per cannavaro...cmq stimo tornando e se torniamo in a secondo me torna tt la gente!!!spero!

view post Posted on 2/12/2006, 21:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 20:05

beh però non so quanto gradirei che tornassero tutti, perchè vorrebbe dire che se ne sono andati solo perchè aveva paura della serie B

invece stimo tutti coloro che sono rimasti nella juve, ma in particolar modo: Gigi, il più grande portiere; Alex, il Nostro Capitano; Pavel, la nostra furia in campo che non molla mai; David, che cmq sia ci ha dato tantissime soddisfazioni e che è rimasto con noi (non come qualche svedese)

Ppe nui è nurmale, l'ammore è 'a vera radice do' male
'A raggia vale chiù 'e na femmena e chiù do' silenz'
'E sti jurnat riman povere mmano

Io non funziono così. Io sono diverso.
<<maledetti bastardi, sono ancora vivo!>>
(Gomorra - Roberto Saviano)
Bisogna trovare la forza di cambiare.
Ora, o mai più.

Nun me scetà, famme sunnà, pure si chist'uocchie stann' apiert o vogl'fà!
Lassamello fà perchè chesta realtà m'è stretta m'a'vote me vott rint'e suonn a capofitt.
Zitt nun c'e' bisogn ca dice ch'è suonn so semp felice m'a realtà accussì felice nunn'è
(Suonn' - La Famiglia)

E rincell: è bbuon si scenness a’cuoll, je nun chiur ll’uocchie annanz a chi t’vuò quanne nun c’stong
(Try Me - Co' Sang)

image

http://battaglie-freestyle.forumfree.net/ FREESTYLE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
dado94
view post Posted on 30/1/2007, 21:28Quote

Utente cancellato

si!!!xo se si rimane cn questa formazione torniamo in b!!ci servirebe qualche altro calciatore..tipo cannavaro cm difensore!!!cmq secondo me il milan ci da il camio noi in a e lui in b!!

dado94
view post Posted on 2/2/2007, 11:33Quote

Utente cancellato

speriamo!!cosi una in meno da battere!!!!forse ci dara qualche problema l'inter ma nn penso!

dado94
view post Posted on 15/2/2007, 22:16Quote

Utente cancellato

mann scrivete piu???

view post Posted on 19/3/2007, 23:26Quote

Quando prendi un paio di pugni e ti accorgi di non essere di vetro, non ti senti vivo finchè non ti spingi fino al tuo limite…

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:03

Il MEGLIO è l'unico e inimitabile................AAAAAAAAAAALLLLLEEEEEEEEEXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

image

Comunque w tutta la squadra!!! :woot:

CODICE
Forza la Juve la Juve la Juve alè è bianconera la bella signora, alè la Juve la Juve la Juve alè solo la Juve è, GRANDE la Juve alèèèè. Tu sei la squadra del cuore sempre in campo undici eroi vinci l'impossibile e vai ti seguiremo anche noi, metti un'altra stella sul petto mille mani al cielo per te, insieme, l'onda di una magica ola partirààààà. Forza la Juve la Juve la Juve alè è bianconera la bella signora alè la Juve la Juve la Juve alè solo la Juve è magica Juve alè forza la Juve la Juve la Juve alè è bianconera la nostra bandiera alè la Juve la Juve la Juve alè solo la Juve è grande la Juve alèèèè. Notte di coppa campioni notte che non finirà mai grande l'emozione che dai quando tu vinci per noi tutti allo stadio a sognare aspettando l'urlo di un goal, insieme, l'onda di una magica ola partiràààà. Forza la Juve la Juve la Juve alè è bianconera la bella signora alè la Juve la Juve la Juve alè solo la Juve è magica Juve alè forza la Juve la Juve la Juve alè è bianconera la nostra bandiera alè la Juve la Juve la Juve alè solo la Juve è grande la Juve alèèèè. Juve ... Juve ...

FORZA JUVE E FORZA DELPI......sarai sempre tu il piu grande nel mio cuore...

image

image

image

image

image

image

CODICE
"Perché se io posso cambiare tutto il mondo può cambiare..."dal film Rocky

"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"...dal film Fast and the Furious

"non si tratta di sapere se i tuoi amici ti guardano le spalle, ma si tratta di sapere che tu guardi le spalle dei tuoi amici"...da hooligans

"La vita di Pete Dunham mi ha insegnato che c'è un momento per tenere duro, la sua morte mi ha insegnato che c'è un momento per rinunciare"...da hooligans

"resta al tuo posto...e combatti!"...da hooligans

"Quando prendi un paio di pugni e ti accorgi di non essere di vetro, non ti senti vivo finchè non ti spingi fino al tuo limite…"...da hooligans

image

image

<b>«Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città,nel Saint-Étienne perché è la squadra più forte di Francia,e nella Juventus perché è la squadra più forte del mondo»(Michel Platini)

image

image

image Juve 4ever!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2007, 18:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 12:27

Bè prima ke andasse via stimavo un sacco zambrotta...e continuerò a farlo!Poi della Juve di ora sn tt bravi...Ma il migliore è Gigi!!

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

Truzzi al rogo e punk al pogoooo!!!

Hasta la victoria siempre!!

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
zombo
view post Posted on 2/7/2007, 16:54Quote

Utente cancellato

si cmq a parte ki se ne voleva andare camoranesi è stato anke lui una bestia in molte partite cmq.. secondo me la classifica dei piu forti : senza contare buffon pero, anke lui grandissimo sicuramente ma nn saprei dove metterlo.. cmq:
1 del piero
2 nedved
3trezeguet
4camoranesi
5chiellini
6 marchionni
7palladino
8 zebina
sono secondo me questi i giocatori ke lottano di piu nella juve e non dimentichiamoci del giovane giovinco ...

27 replies since 20/8/2006, 22:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Juventus Club!
eXTReMe Tracker
Juventus Club! è online dal 20 Agosto 2006
AFFILIAZIONI